Termini di utilizzo

Per favore, esamina attentamente i dettagli prima di utilizzare questo servizio.

L’accesso e l’utilizzo di questo servizio dipendono dalla tua accettazione e conformità a questi termini. Questi termini sono applicabili a tutti i visitatori, gli utenti e chiunque acceda o utilizzi questo servizio.

Accedendo o utilizzando questo servizio, accetti di attenerti a questi termini. Se non sei d’accordo con un qualsiasi aspetto di questi termini, ti consigliamo di cessare immediatamente l’accesso a questo servizio.

Diritti di Proprietà

Il servizio e il suo contenuto originale sono proprietà intellettuale di https://www.posthello.it/blog/ e del titolare concesso in licenza di questo servizio. Questo servizio è protetto da diritti d’autore, diritti di marchio registrato e altre disposizioni legali in Irlanda e in vari altri paesi. L’uso dei nostri diritti e loghi non è permesso senza il consenso di https://www.posthello.it/blog/.

Collegamenti a Siti Web Esterni

Il nostro servizio potrebbe presentare collegamenti a siti web o servizi di terze parti che non sono di proprietà o controllati da https://www.posthello.it/blog/.

https://www.posthello.it/blog/ non ha controllo sul contenuto, sulle politiche sulla privacy o sulle pratiche di questi siti web o servizi di terze parti. Riconosci e accetti che https://www.posthello.it/blog/ non sarà ritenuto direttamente o indirettamente responsabile o obbligato per alcun danno o perdita rivendicati o correlati al contenuto, ai prodotti o ai servizi offerti attraverso questi siti web o servizi.

Ti consigliamo vivamente di esaminare i termini e le politiche sulla privacy dei siti web o servizi di terze parti che visiti.

Terminazione

Ci riserviamo il diritto di terminare o sospendere immediatamente l’accesso al servizio, senza preavviso o responsabilità, per qualsiasi motivo, incluso, ma non limitato, alla tua violazione dei termini.

Dopo la terminazione, devi cessare di utilizzare questo servizio prontamente.

Limitazione di Responsabilità

In nessun caso https://www.posthello.it/blog/, compresi i suoi dirigenti, dipendenti, partner, agenti, affiliati o licenzianti, sarà responsabile per eventuali danni indiretti, incidentali, speciali o consequenziali, compresa la perdita di profitti, dati o uso, sostenuti da te o da terzi, sia basati su una rivendicazione contrattuale, torto (compresa la negligenza) o altro, anche se informato della possibilità di tali danni.

https://www.posthello.it/blog/ e i suoi partner commerciali, dipendenti, agenti o licenzianti non garantiscono che (a) il servizio funzionerà senza interruzioni, sarà sicuro o disponibile in tutti i tempi o luoghi; (b) eventuali errori o difetti verranno rettificati; (c) il servizio è privo di virus o componenti dannosi; o (d) i risultati dell’utilizzo del servizio soddisferanno le tue esigenze.