Contattaci

Desideriamo esprimere la nostra sincera gratitudine per il tuo prezioso feedback e speriamo di avere tue notizie presto.

Se hai bisogno di contattarci o hai commenti riguardo al nostro sito web, sentiti libero di scriverci all’indirizzo email fornito di seguito.

Ti chiediamo gentilmente di utilizzare oggetti chiari nelle tue email in modo che possiamo identificare il tuo messaggio tra le numerose email che riceviamo quotidianamente. Faremo ogni sforzo per risponderti nel minor tempo possibile.

Valutiamo molto il tuo feedback, sia esso una critica o commenti sui nostri articoli. Ti preghiamo di non dimenticare di lasciare le tue opinioni nella sezione commenti sotto ogni articolo.

Se hai domande o commenti sui prodotti che recensiamo, ti saremmo grati se potessi esprimere le tue opinioni nella relativa sezione dei commenti.

Questo è importante in quanto ci permette di rispondere direttamente e altri lettori possono partecipare alla conversazione.

Si prega di notare che non vendiamo né teniamo in magazzino i prodotti che recensiamo. Se riscontri problemi con l’acquisto, ti consigliamo di contattare direttamente il produttore.

Ci dispiace informarti che, a causa dell’alto volume di richieste, non siamo in grado di rispondere alle email relative all’acquisto di integratori alimentari.

Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a contattarci all’indirizzo email seguente: Contact:[email protected].

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.